Dove si svolge il Beer Catania?

Il Festival delle birre artigianali più grande del sud Italia!

Domande? Contattaci!

+39 095 2166 671

Beer Catania, con le sue 20.000 presenze all'ultima edizione, è entrato a pieno titolo tra gli eventi brassicoli più frequentati d'Italia.

E' per questo motivo che la location per lo svolgimento del nostro Festival diventa un elemento essenziale per la buona riuscita, ci teniamo ad offrire ad espositori e visitatori sempre la migliore accoglienza.

La ricerca di location originali non termina qui!

Beer Catania Spring

Il Beer Catania Spring è l'edizione primaverile del Festival delle Birre artigianali. Si svolge ogni anno l'ultimo week end del mese di maggio.

Per l'ultima edizione gli organizzatori hanno scelto lo splendido Chiostro dell'Istituto Ardizzone Gioeni, in via Etnea a Catania.

Beer Catania

Il Festival delle Birre artigianali si svolge a Catania, ogni anno l'ultimo week end del mese di novembre.

Per la prossima edizione che si terrà dal 24 al 26 novembre 2017, l'organizzazione ha confermato come location il padiglione espositivo dell'Ex Mercato Ortofrutticolo di S.G. La Rena a Catania, in via Forcile.

Istituto Ardizzone Gioeni, Catania

Ex Mercato Ortofrutticolo, Catania


Cosa ne pensano i visitatori?

  • Marzia M., Visitatore

    Location da Una notte di mezza estate, ottime birre a prezzi ragionevoli, musica dal vivo, ed anche buoni dolci, che dire: Beer Catania lavoro riuscito!

  • Angelo A., Visitatore

    Una manifestazione di alto livello sia per i produttori presenti che in generale per l'organizzazione. Nulla da invidiare ai festival del nord europa ed in effetti anche la location mi ha stupito non sembrava di essere in Sicilia.

  • Vincenzo M. , Visitatore

    È il terzo evento che seguo, i primi due all'ex mercato ortofrutticolo adesso in via Etnea presso il chiostro dell’Istituto Ardizzone Gioeni, questa ultima location mi é piaciuta di più, anche se forse ci entra meno gente. Personale attento e disponibile. Le birre? Se avete bevuto solo roba commerciale di basso livello potreste rimanere delusi, qui si sentono sapori di ogni tipo, alcuni hanno portato 8 varietà di birra una meglio dell'altra, alcuni un po più generosi degli altri. C'è anche il cibo fatto bene e qualcuno aveva una bella fila. La musica non è mai mancata ed é stata molto piacevole. La gente che c'era lì molto allegra e desiferosa di passare una piacevole serata.

  • Sergio, Visitatore

    Gran bel festival, con potenzialità di crescita e miglioramento per diventare un evento di riferimento per le birre di qualità anche a livello nazionale, oltre che una grande festa!